Un siero giorno Supremo nel vero senso della parola! Quando si dice che il nome di un prodotto non è un caso…
Il siero viso giorno Supremo di Francy BioCulture è un prodotto estremamente versatile che scelgo spesso per la mia routine di bellezza viso, ma non solo!
Siero giorno Supremo Francy BioCulture, come si presenta
È contenuto in un flacone con applicatore contagocce ed ha una texture estremamente liquida.
Già dalla bottiglietta è possibile notare come sia un siero estremamente luminoso. Questa caratteristica è data da speciali pigmenti minerali che lo rendono un siero perfetto per dare subito una bella luminosità alla pelle del viso.
Sul viso è fresco e leggero, caratteristica che lo rende particolarmente adatto per tutti i tipi di pelle.
Questo siero viso è un cocktail di giovinezza per viso e collo!
È ricchissimo di acido ialuronico, che come noto può agire in modo molto significativo sui segni del tempo, riducendoli e attenuandoli.
Contiene anche olio di argan, calendula e aloe vera super idratanti; olio iperico che stimola la rigenerazione cellulare e aiuta la cute a proteggersi dagli agenti esterni e l’olio di rosa damascena, un infuso di vitamina C!
Come tutti i trattamenti Francy BioCulture è privo di siliconi, parabeni e petrolati ed è adatto anche alle pelli più sensibili.
Siero giorno Supremo Francy BioCulture, l’utilizzo in più
Questo siero è talmente fluido e luminoso che io amo usarlo anche mixato al fondotinta!
Come? Ne metto qualche goccia sul pennello con cui applico il fondotinta e lo vado ad amalgamare al prodotto colorato, in modo da dare una bellissima luce alla mia base viso.
In questo modo, qualunque fondotinta diventa anche un prodotto da trattamento morbido e confortevole sulla pelle del viso.
Inoltre, ho notato che così facendo anche la durata del fondotinta viene migliorata.
Il siero giorno Supremo di Francy BioCulture costa 29,90 € ed è acquistabile sul sito del brand. Il maxi formato lo rende un prodotto molto conveniente, perché ne basta pochissimo per idratare perfettamente viso e collo.
Consigliato? Assolutamente sì!
0 Comments