Il fondotinta PuroBIO è la prova che un prodotto per la base viso non deve per forza contenere siliconi e petrolati!
Buongiorno ragazze e bentrovate, oggi vi parlerò di uno del brand di bio cosmesi che preferisco, PuroBIO, e del suo fondotinta Sublime che è una delle sue punte di diamante!
Il fondotinta PuroBIO Sublime si presenta in un tubetto molto semplice ma praticissimo e compatto, comodo da portare ovunque.
È un prodotto dal finish opaco, mat, perfetto per tutte coloro che desiderano una coprenza media.
Abbina in un unico prodotto di fascia economica (13,90 € è il suo prezzo) una lunga durata, comfort estremo e trattamento.
È infatti arricchito da preziosi attivi vegetali, come l’idrolato di salvia, l’olio di argan, la glicerina vegetale, il tocoferolo.
Protegge la pelle del viso dai segni del tempo ed aiuta a prevenirli in modo attivo.
Fondotinta PuroBIO Sublime, come applicarlo.
Trattandosi di un prodotto molto denso, corposo, il mio consiglio è quello di evitare di applicarlo con le dita.
Un pennello o una spugnetta bagnata e ben strizzata sono il modo ideale per un’applicazione che sia anche naturale e non eccessivamente pesante.
Aiuta a regolare gli eccessi di sebo ed è quindi consigliato se il tuo problema è quello della lucidità su alcune zone del viso, come ad esempio la famigerata zona T.
Dopo la sua applicazione puoi decidere di fissarlo con un velo di cipria; io, che ho la pelle tendente al secco, evito questo passaggio per non rischiare di seccare troppo la mia pelle.
Fondotinta PuroBIO Sublime, perché provarlo!
Il prodotto è valido, su questo non ci piove!
Ha un’ottima lista ingredienti, priva di siliconi e altri componenti chimici/minerali inerti e riesce ad assicurare comunque una durata record, comfort nell’applicazione e perfezionamento dell’incarnato.
In passato si riteneva che un prodotto base viso completamente naturale o quasi non fosse in grado di assicurare un effetto finale simile al make up tradizionale, PuroBIO ha saputo dimostrare che così non è grazie ad una gamma trucco veramente versatile e completa.
Le tonalità disponibili sono 7, una gamma colore standard capace di soddisfare diverse esigenze cromatiche.
Il prezzo, l’ho già detto, è veramente competitivo con i suoi 14 euro.
Si trova in vendita on line e nelle bio profumerie concessionarie del brand.
Per me è un sì e vi consiglio di provarlo se il vostro desiderio è quello di un prodotto naturale dal risultato impeccabile.
Cosa ne pensate di questo prodotto? Avete già provato qualche accessorio make up PuroBIO?
Vi aspettiamo nei commenti per parlarne insieme!
0 Comments